1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Festival
  6. /
  7. Ocarina Festival: è online...

È online ocarinafestival.org, il nuovo sito del Festival internazionale dell’Ocarina

12 marzo 2024 – Da oggi è online ocarinafestival.org, il nuovo sito del Festival internazionale dell’Ocarina di Budrio che sarà presentato alla Stampa e al Pubblico in occasione di una conferenza stampa dedicata, in programma a inizio aprile.

Il Festival internazionale dell’Ocarina di Budrio, che rinasce dopo 5 anni di chiusura, si terrà dall’11 al 14 aprile 2024 nei comuni di Budrio e Bologna, con una special anteprima il 10 sera allo Sghetto di Bologna. La manifestazione ha ripreso nuova lena grazie al lavoro del tavolo di coprogettazione tra il Comune di Budrio e Fondazione Entroterre che ha avuto il compito di delineare, organizzare, coordinare e promuovere la manifestazione quale evento di fondamentale importanza per la valorizzazione del patrimonio culturale e storico budriese nel mondo.

Il festival promosso dal Comune di Budrio e organizzato da Fondazione Entroterre è patrocinato da Regione Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna, Comune di Bologna. In collaborazione con il Gruppo Ocarinistico Budriese, le associazioni Diapason e Il Temporale. Si ringrazia per il sostegno Banca di Bologna.

È possibile entrare in contatto con il Festival scrivendo a ocarinafestival@entroterre.org