Presentiamo in anteprima Green Event Manager, la piattaforma web al servizio delle necessità di sostenibilità di tutte le realtà che organizzano eventi.
Tale strumento nasce dalla necessità espressa dal mondo degli eventi live di ridurre il proprio impatto ambientale, lungo tutta la filiera produttiva, secondo le normative nazionali ed europee in materia di sostenibilità ed economia circolare tra cui i CAM Eventi.
Integrando le potenzialità dell’intelligenza artificiale e l’esperienza dell’intelligenza umana, attingendo a know-how, alle best practice e alle normative vigenti, GEM permette di verificare la corrispondenza delle caratteristiche produttive di un qualsivoglia evento con le prescrizioni legislative in materia di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, generando policy di sostenibilità e i relativi mansionari, funzionali alla riduzione dell’impatto ambientale degli eventi organizzati.
In questa occasione, offriamo speciali sconti e agevolazioni alle prime 50 realtà no profit che ne faranno richiesta: scriveteci, e assieme troveremo la soluzione adatta a voi.